Blog di Pieve Porto Morone. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Cingolato Fiat 312…mezzo di antica storia…


Cingolato Fiat 312 un mezzo da mezzo secolo di storia e lavoro nelle vigne per sopperire il duro lavoro manuale che si svolgeva nella vendemia di un quai han fà dove il lavoro era prettamente manuale e si utiliazzavano le slitte trainate dai cavalli e i buoi coi carri per trasportare i cestoni pieni di groppoloni d’uva….

2 commenti a “Cingolato Fiat 312…mezzo di antica storia…”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. daniele il 08 feb 2011 alle 17:28 ha detto:

    ciao,
    ho preso un congolo come il tuo, sono riuscito a metterlo in moto, funziona tutto, solvo che dopo un po che va la leva di sinistra non risponde piu hai comandi…. tu sai dirno di che cosa si puo trttare de mi riesci ad esere utile, in quanto non vorrei buttare 2000€ il prezzo che mi hanno fatto per rimetterlo funzionante..
    grazie mille…
    Daniele Malaguti

  2. fabio lanza il 08 feb 2011 alle 18:43 ha detto:

    Ciao Daniele
    il prezzo e standar devono aprirlo per cambiargli gli in granaggi del differenziatore di bloccaggio che si saranno spannati senno puoi solo andare dritto o sinistra…comunque ne vale la pena fidati è un mezzo antico da trandare che sul mercato è introvabile per i collezzionisti perchè i vignagnoli che li posseggono son o alquanto gelosi del loro primo mezzo meccanico di lavoro che tra l’altro utilizzano ancora per piccole mansioni ed in parate di c ollezzionismi vari ….

Scrivi un commento





burung


A dieci anni dalla strage di Beslan, perchè non si ripeta più un eccidio del genere

A dieci anni dalla strage di Beslan, vogliamo ricordare i tremendi fatti di quei tre giorni del settembre del 2004. Nella..

Galatina

"Non bruciamo il futuro" - incontro con Rossano Ercolini e tavola rotonda su Rifiuti nella Bassa Val di Cecina

Giovedì 4 settembre si svolgerà dalle 17,30 alle 18,30 presso il circolo culturale Il Fitto di Cecina..

Albairate

Dal Vangelo di Gesù!! se vuoi essere perfetto...

Mt.19\16,22 Mc.10\17,22 Lc,18\18,23 Mentre si metteva in cammino gli corse incontro uno il quale , inginochiandosi davanti a Lui, gli domando :..

Pieve Porto Morone

#siamoqui

Siamo qui più che mai ad osservare gli “ Scemi del villaggio non divenuti mai famosi”. Quelli che ossequiano a destra e a manca per condividere l’autoreferenzialità della stupidità paesanotta. Siamo..

Cetona

Dopo i cinque compleanni (di tutti i colori) del nostro Blog Urbano di Pieve Emanuele

Giunti quasi al termine di questo piovoso Agosto 2013, il nostro/vostro Blog Urbano di Pieve Emanuele (

Pieve Emanuele

Somma Vesuviana: Gran galà del baccalà

Comunicato stampa. Somma Vesuviana. Dal 26 al 28 settembre il gran galà del baccalà. Tra i partner dell'evento la Proloco Somma..

Somma Vesuviana

Murlo : Raccolta rifiuti ed isole ecologiche

Riceviamo e pubblichiamo Gruppo Consiliare Murlo Cambia Oggetto: raccolta rifiuti ed isole ecologiche di Vescovado e Casciano di Murlo COMUNICATO STAMPA con preghiera di pubblicazione A seguito del Comunicato della Amministrazione Comunale di Murlo del..

Murlo

Terna annuncia: “Stiamo smantellando i vecchi elettrodotti”

Terna annuncia: “Stiamo smantellando i vecchi elettrodotti” «Stiamo smantellando i vecchi elettrodotti nel Sannio e in Irpinia». L’annuncio arriva da Terna e prova a sgomberare il campo dalle polemiche delle..

Flumeri

Fiumicello - Non solo costicine

Gran successo della sagra di San Costanzo, l'antica sagra ripescata dall'oblio del tempo alcuni anni fa e che da allora vede un gran successo di pubblico con un formidabile comitato..

Campodarsego

Prossimi eventi in città

Locali di Pieve Porto Morone