Blog di Pieve Porto Morone. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Cingolato Fiat 312…mezzo di antica storia…


Cingolato Fiat 312 un mezzo da mezzo secolo di storia e lavoro nelle vigne per sopperire il duro lavoro manuale che si svolgeva nella vendemia di un quai han fà dove il lavoro era prettamente manuale e si utiliazzavano le slitte trainate dai cavalli e i buoi coi carri per trasportare i cestoni pieni di groppoloni d’uva….

2 commenti a “Cingolato Fiat 312…mezzo di antica storia…”

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

  1. daniele il 08 feb 2011 alle 17:28 ha detto:

    ciao,
    ho preso un congolo come il tuo, sono riuscito a metterlo in moto, funziona tutto, solvo che dopo un po che va la leva di sinistra non risponde piu hai comandi…. tu sai dirno di che cosa si puo trttare de mi riesci ad esere utile, in quanto non vorrei buttare 2000€ il prezzo che mi hanno fatto per rimetterlo funzionante..
    grazie mille…
    Daniele Malaguti

  2. fabio lanza il 08 feb 2011 alle 18:43 ha detto:

    Ciao Daniele
    il prezzo e standar devono aprirlo per cambiargli gli in granaggi del differenziatore di bloccaggio che si saranno spannati senno puoi solo andare dritto o sinistra…comunque ne vale la pena fidati è un mezzo antico da trandare che sul mercato è introvabile per i collezzionisti perchè i vignagnoli che li posseggono son o alquanto gelosi del loro primo mezzo meccanico di lavoro che tra l’altro utilizzano ancora per piccole mansioni ed in parate di c ollezzionismi vari ….

Scrivi un commento





ular


associazione adria nostra Vi invita festa dell'uva adria 5 ottobre 2014

[youtube Yp3UsdQ8Wl8] 5 ottobre 2014 ore 17 piazzetta Oberdan(pozzo dei desideri) RALLEGRERANNO LA FESTA CON I LORO CANTI E BALLI IL GRUPPO FOLKORISTICO BONTEMPONI E SIMPATICA COMPAGNIA DI BOTTRIGHE! DIVERSI ARTISTI CONTRIBUIRANNO..

Adria

A Galatina nel centro storico, niente intemperanze, lo ordina il sindaco Montagna

Il sindaco Cosimo Montagna, al fine di tutelare il centro storico ed in particolare via Cavazza, via Buozzi, corso Garibaldi, via..

Galatina

CAMPOFELICE, ANNULLATO L’EVENTO PIU’ ATTESO DELL’ANNO BABBALUCI BLUES & WINE 2014 a causa lettera d’impegno spese non pervenuta

Campofelice Di Roccella, dal 2009 esiste l’azienda agricola La Lumaca Madonita un azienda i cui titolari sono tre concittadini trentenni: Davide..

Campofelice di Roccella

Ercolano, elettrosmog e casi di tumori rari tra i bambini. L'esperto: «Quella scuola va chiusa»

«Da scienziato, mi sento di affermare che quella scuola dovrebbe essere chiusa. Almeno fino a quando non saranno portati a termine tutti..

Flumeri

Istituzioni: istruzioni (di parte) per l'uso

Nella generale insoddisfazione verso il mondo (e i rappresentanti) della politica, spesso ci si scorda che la marmellata istituzionale che si critica, in realtà riflette..

Pieve Emanuele

La Scuola dei Comuni Virtuosi a Procida

A Procida il 13 settembre con inizio alle ore 10 e chiusura alle ore 17 presso il complesso di  Santa Margherita Nuova..

Ischia

IL BENVENUTO ALL’AUTUNNO DAI COMUNI DELL’EST TICINO

Tutti gli eventi culturali, popolari e gastronomici dal 20 al 28 settembre - I comuni milanesi..

Albairate

Centro Estetico & Dimagrimento Beauty Box a Barcellona P.G.

Centro Estetico & Dimagrimento Beauty Box a Barcellona P.G. Il Sistema Beauty Box..

Barcellona Pozzo di Gotto

#siamoqui

Siamo qui più che mai ad osservare gli “ Scemi del villaggio non divenuti mai famosi”. Quelli che ossequiano a destra e a manca per condividere l’autoreferenzialità della stupidità paesanotta. Siamo..

Cetona

Prossimi eventi in città

Locali di Pieve Porto Morone